news formazioni

Milan, Thiaw torna prima di Tomori: i tempi dei due e la gestione al fantacalcio

Milan, Thiaw torna prima di Tomori: i tempi dei due e la gestione al fantacalcio - immagine 1
In casa Milan, Fikayo Tomori è ai box per una lesione mio-tendinea del bicipite femorale destro. Ormai il rientro si avvicina, Stefano Pioli spera di riaverlo a cavallo tra fine febbraio e inizio marzo. Conto alla rovescia iniziato per il...
Alessandro Cosattini

In casa Milan, Fikayo Tomori è ai box per una lesione mio-tendinea del bicipite femorale destro. Ormai il rientro si avvicina, Stefano Pioli spera di riaverlo a cavallo tra fine febbraio e inizio marzo. Conto alla rovescia iniziato per il centrale rossonero, in linea di massima da tenere al fantacalcio: aveva già segnato 3 gol prima di infortunarsi. Ora il rientro è abbastanza vicino, una volta recuperato tornerà a essere un titolare della difesa del Milan. Momento sbagliato anche per scambiarlo, a meno che non lo includiate in una maxi-operazione. Altrimenti Tomori è da tenere e aspettare, a meno che non siate davvero a corto di titolari.

Da tenere e aspettare ormai anche Malick Thiaw, che si era fermato per una severa lesione miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra. Si era temuto per l'infortunio muscolare, poi i controlli avevano escluso l'ipotesi operazione. Ormai ci siamo, il rientro è imminente e dovrebbe avvenire prima di quello di Tomori di circa una settimana: per il Napoli non ci sarà, proverà a tornare per la gara successiva con il Monza, a cavallo tra i due impegni col Rennes di Europa League. Prima dello stop, proprio lui e Tomori erano i titolarissimi in difesa (con l'inglese che aveva fatto molto meglio al fanta). E torneranno a esserlo appena saranno entrambi al 100% a disposizione di Pioli.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.