news formazioni

Milan, oggi decisivo per Leao: cosa filtra sulla gestione. Le ultime su Kjaer

Milan, oggi decisivo per Leao: cosa filtra sulla gestione. Le ultime su Kjaer - immagine 1
Rafa Leao sì o no? La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle condizioni del portoghese in vista di Atalanta-Milan di domani. “Gli esami di controllo dei giorni scorsi avevano evidenziato come la lesione muscolare subita l’11 novembre scorso...
Alessandro Cosattini

Rafa Leao sì o no? La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle condizioni del portoghese in vista di Atalanta-Milan di domani. “Gli esami di controllo dei giorni scorsi avevano evidenziato come la lesione muscolare subita l’11 novembre scorso fosse ormai superata: anche ieri il portoghese ha svolto la prima parte della seduta in gruppo, per poi staccarsi dal resto dei compagni e continuare con un lavoro personalizzato. Oggi proverà a partecipare a tutto l’allenamento in gruppo e, nel caso, sarà poi Pioli a decidere sulla sua convocazione: se sarà in lista, andrà in panchina. Il numero dieci rossonero ha già saltato le partite di campionato contro Fiorentina e Frosinone e la sfida di ritorno contro il Dortmund in Champions. Più difficile riavere Kjaer: anche ieri il danese ha proseguito nel suo lavoro personalizzato”, si legge. Alle 12 Pioli parlerà in conferenza e potrà sciogliere le riserve su Leao e non solo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.