news formazioni

Milan in ansia per l’infortunio di Krunic, domani gli esami: rischia un lungo stop

Milan in ansia per l’infortunio di Krunic, domani gli esami: rischia un lungo stop - immagine 1
Ieri Stefano Pioli era preoccupato per Rade Krunic, che ha scelto come regista della squadra, titolare in tutte le uscite stagionali. Lui, Thiaw, Giroud e Leao: i quattro infaticabili, sempre presenti. Il regista si è arreso dopo un’ora contro...
Alessandro Cosattini

Ieri Stefano Pioli era preoccupato per Rade Krunic, che ha scelto come regista della squadra, titolare in tutte le uscite stagionali. Lui, Thiaw, Giroud e Leao: i quattro infaticabili, sempre presenti. Il regista si è arreso dopo un’ora contro il Verona: “Purtroppo è un problema muscolare. Ha sentito qualcosa al flessore, sarà difficile vederlo nelle prossime partite. Non ho fatto in tempo a cambiarlo, la palla non usciva mai…”, ha detto l’allenatore.

Il report ufficiale parla di «problema muscolare al flessore della coscia destra da valutare con esame strumentale che verrà effettuato nella giornata di lunedì». Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, "domani si saprà: Rade è uscito zoppicando, subito diretto negli spogliatoi. Rischia un mese di stop. Da Krunic, sempre presente, ad Adli, mai in campo da inizio stagione: «Dall’estate lo sto provando in quel ruolo e sta facendo bene, ora avrà le sue occasioni. Così come Reijnders può fare il regista»”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.