news formazioni

Milan, cosa filtra su Florenzi e Terracciano tra coppa e campionato. E Pellegrino…

Milan, cosa filtra su Florenzi e Terracciano tra coppa e campionato. E Pellegrino… - immagine 1
La Gazzetta dello Sport fa il punto sul Milan prima dell’Atalanta: “Alessandro Florenzi, uscito durante Empoli-Milan, ha riportato un sovraccarico all’adduttore della coscia sinistra. Assente domani con l’Atalanta, può recuperare per la...
Guglielmo Cannavale

La Gazzetta dello Sport fa il punto sul Milan prima dell’Atalanta: “Alessandro Florenzi, uscito durante Empoli-Milan, ha riportato un sovraccarico all’adduttore della coscia sinistra. Assente domani con l’Atalanta, può recuperare per la sfida di domenica alla Roma. Dalla firma al campo: Filippo Terracciano, che ieri ha autografato un contratto fino al 2028 con il Milan (indosserà la maglia numero 38), oggi si allenerà con i nuovi compagni e punterà alla Coppa Italia: domani sera a San Siro si giocano i quarti contro l’Atalanta e Pioli potrebbe portarlo in panchina. Diversamente, la prima convocazione per il laterale arrivato dal Verona per 4,5 milioni e mezzo più uno di bonus potrà scattare per Milan-Roma di domenica. Si avvicina intanto il rientro di Marco Pellegrino, acquisto estivo praticamente inutilizzato: il centrale argentino arrivato dal Platense si era fratturato il piede alla prima e unica presenza, il 2-2 di ottobre a Napoli. Per la prima volta in questi giorni si è allenato senza dolore”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.