news formazioni

Milan, Bennacer può tornare in anticipo: nodo Coppa d’Africa. I tempi per Kalulu

Milan, Bennacer può tornare in anticipo: nodo Coppa d’Africa. I tempi per Kalulu - immagine 1
Ismael Bennacer punta al rientro per la seconda metà di dicembre. È fuori per un intervento in artroscopia del ginocchio destro per la riparazione della lesione condrale, ha già ripreso a lavorare sul campo in casa Milan, in modo parziale anche...
Alessandro Cosattini

Ismael Bennacer punta al rientro per la seconda metà di dicembre. È fuori per un intervento in artroscopia del ginocchio destro per la riparazione della lesione condrale, ha già ripreso a lavorare sul campo in casa Milan, in modo parziale anche con i compagni (col pallone). Rispetto alla tabella iniziale, Bennacer è leggermente in anticipo: da capire se troverà minuti già entro la fine del 2023 o se si procederà con maggior cautela per un rientro nel 2024. È in bilico, tutto dipenderà dalle risposte del ginocchio del regista in questo mese. Se non ci saranno intoppi, potrà tornare in campo entro fine anno. Grosso punto interrogativo per la Coppa d'Africa: se ne saprà di più nelle prossime settimane.

Tornerà sicuramente nel 2024 invece Pierre Kalulu, non ci sono assolutamente dubbi. È fuori per una lesione del tendine retto femorale sinistro, tempi di recupero stimati in 4 mesi dall'operazione (2 novembre). Vuol dire che proverà a rientrare per il mese di marzo, una tegola pesante per il Milan e anche per i fantallenatori. Si potrà quindi svincolare durante la finestra invernale di mercato, dipende se avete esigenze particolari in rosa. Per rivederlo in campo comunque ci vorrà ancora parecchio.


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.