news

Lazio, Rovella ancora alle prese con la pubalgia: i tempi di recupero restano da definire

Lazio, Rovella ancora alle prese con la pubalgia: i tempi di recupero restano da definire - immagine 1
A due mesi dall’ultima presenza con la Lazio, ancora non si sa quando Nicolò Rovella rientrerà in campo: i suoi tempi di recupero sono infatti “da definire”. A tenerlo fuori è infatti una pubalgia difficile da smaltire, come...
Marco Astori

A due mesi dall'ultima presenza con la Lazio, ancora non si sa quando Nicolò Rovella rientrerà in campo: i suoi tempi di recupero sono infatti "da definire". A tenerlo fuori è infatti una pubalgia difficile da smaltire, come scrive il Corriere dello Sport: "Il problema continua ancora a condizionare Rovella, che non riesce ad allenarsi e correre come vorrebbe. La sua situazione si sta trasformando in un’ombra su questo finale di stagione, con due mesi restanti e poco tempo per provare a dare una mano ai compagni, come ha fatto senza sosta tra settembre e febbraio, diventando il titolarissimo di Sarri in cabina di regia davanti a Cataldi e Vecino.

Poi lo stop, la scelta di utilizzare la terapia conservativa per tentare di evitare un intervento chirurgico che di fatto lo avrebbe tagliato fuori dal finale di stagione. Il problema, però, è che i frutti di questa decisione si stanno vedendo solo in minima parte e andando avanti di questo passo non sarebbe comunque da escludere un’operazione. È un rischio che tutti preferirebbero scongiurare, ma resta il fatto che anche questa pausa per le nazionali si esaurirà probabilmente senza che Rovella riesca a mettersi al servizio di Tudor. Ci sarà ancora da aspettare un po’ per capire quale sarà la data del suo rientro. Resta un mistero, non è dato sapersi".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.