news formazioni

Lazio, Patric torna in parte col gruppo. Le novità su Zaccagni e Luis Alberto in ballottaggio

Lazio, Patric torna in parte col gruppo. Le novità su Zaccagni e Luis Alberto in ballottaggio - immagine 1
Aggiornamenti importanti dall’allenamento odierno di casa Lazio. Arrivano direttamente da lalaziosiamonoi.it in vista della sfida contro il Cagliari, in cui mancherà per squalifica Rovella. “Al suo posto si rivedrà Cataldi, titolare nello...
Alessandro Cosattini

Aggiornamenti importanti dall’allenamento odierno di casa Lazio. Arrivano direttamente da lalaziosiamonoi.it in vista della sfida contro il Cagliari, in cui mancherà per squalifica Rovella. “Al suo posto si rivedrà Cataldi, titolare nello scontro diretto con il Napoli e poi fermato dal giudice sportivo a Bergamo. Patric e Zaccagni sono gli altri due calciatori in bilico: oggi il difensore ha iniziato in gruppo, poi si è staccato al momento delle prove tattiche e della partitella di fine sgambata. Evitato ogni tipo di contrasto e rischio, mercoledì è rientrato a Formello dopo le terapie in Spagna alla spalla destra. Coi compagni ha svolto soltanto la parte atletica, al massimo andrà in panchina a Cagliari.

Molti dubbi in più sull'esterno, che ha proseguito per intero il lavoro differenziato. Punta il Bayern, deve superare il dolore all'alluce e allo stesso tempo recuperare una buona condizione atletica. È fuori da quasi un mese così (come Patric stesso). Sarri tirerà le somme dopo la rifinitura programmata per domani mattina: al centro del tridente verrà rilanciato Immobile, ai suoi lati sono pronosticabili Isaksen a destra e Felipe Anderson a sinistra. Pedro spera in una chance dopo i segnali positivi nel finale con l’Atalanta. A centrocampo ballottaggio tra Luis Alberto e Vecino, in difesa tra Gila e Casale per il posto accanto a Romagnoli, tornato in gruppo dopo il riposo precauzionale di ieri. Qualche valutazione pure sulle fasce”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.