news

Lazio, ecco i possibili tempi di recupero per Gila dopo la lesione muscolare all’adduttore

Lazio, ecco i possibili tempi di recupero per Gila dopo la lesione muscolare all’adduttore - immagine 1
Igor Tudor dovrà fare a meno per qualche settimana di Mario Gila, infortunatosi nel ritorno di Coppa Italia contro la Juve. Ecco i tempi di recupero per lo spagnolo dopo la lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia...
Marco Astori

Igor Tudor dovrà fare a meno per qualche settimana di Mario Gila, infortunatosi nel ritorno di Coppa Italia contro la Juve. Ecco i tempi di recupero per lo spagnolo dopo la lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra secondo il Corriere dello Sport: "Il rischio è che possa tornare per la partita di Milano con l’Inter (weekend del 18-19 maggio), la lesione è di medio grado e lo bloccherà per circa venti giorni. A oggi, insomma, sembra complicato un recupero per l’Empoli, da affrontare nella gara precedente a quella di San Siro. Un peccato doppio visto anche il valore simbolico del confronto coi toscani: all’Olimpico si celebreranno i 50 anni dal primo scudetto biancoceleste con tanto di maglia speciale (già messa in vendita dal club)".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.