news formazioni

Kolasinac: “Io in campo domani? Chiedete al mister, lavoro per recuperare. Spero che Scamacca…”

Kolasinac: “Io in campo domani? Chiedete al mister, lavoro per recuperare. Spero che Scamacca…” - immagine 1
C’è l’infortunato Sead Kolasinac in sala stampa accanto a Gasperini alla vigilia della sfida contro il Marsiglia. Ecco le parole del difensore dell’Atalanta, riportate da TMW: “Mi sento bene, a parte l’infortunio che ho avuto. Sto...
Alessandro Cosattini

C’è l’infortunato Sead Kolasinac in sala stampa accanto a Gasperini alla vigilia della sfida contro il Marsiglia. Ecco le parole del difensore dell’Atalanta, riportate da TMW: “Mi sento bene, a parte l'infortunio che ho avuto. Sto cercando di recuperare il prima possibile insieme allo staff medico. Io in campo domani? Dobbiamo chiederlo al mister se sarò in campo o meno (ride, ndr). Con lo staff medico stiamo lavorando per recuperare, io vorrei tornare in campo il prima possibile".

SCAMACCA - "Penso che Scamacca non abbia avuto un approccio facile, ma si è adattato molto bene, ha lavorato intensamente, ora sta raccogliendo i frutti del suo lavoro, è molto importante il tipo di lavoro che fa anche in difesa. È in un gran periodo, spero che rimanga così fino al termine della stagione".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.