news

Kjaer: “Infortunio? Un po’ di fastidio, spero non sia grave. Credo resterò con la Danimarca”

Kjaer: “Infortunio? Un po’ di fastidio, spero non sia grave. Credo resterò con la Danimarca” - immagine 1
Dopo l’amichevole disputata contro la Svizzera, Simon Kjaer, difensore del Milan e della Danimarca, ha parlato così a TV2 del problema muscolare accusato durante la gara: “Spero che non sia così grave. Ho sentito un po’ di...
Marco Astori

Dopo l'amichevole disputata contro la Svizzera, Simon Kjaer, difensore del Milan e della Danimarca, ha parlato così a TV2 del problema muscolare accusato durante la gara: "Spero che non sia così grave. Ho sentito un po' di fastidio e volevo solo andare sul sicuro. Siamo a stagione inoltrata, quindi cerchiamo anche di pensare un po' avanti e preferiamo non correre rischi. Non mi aspetto che sia assolutamente qualcosa di brutto. Se fosse stata una partita di qualificazione o dell’Europeo non sarei uscito. Se resterò in ritiro con la Danimarca? Penso di sì, ma adesso dobbiamo vedere come si evolverà la situazione, ma questa è stata la mia prima sensazione", riporta MilanNews.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.