news formazioni

Juve, niente Udinese per Vlahovic: chi è favorito in attacco. E c’è la tentazione Alcaraz

Juve, niente Udinese per Vlahovic: chi è favorito in attacco. E c’è la tentazione Alcaraz - immagine 1
In casa Juventus per Gazzetta c’è la “tentazione Alcaraz”. Riflessioni in corso in vista del posticipo di lunedì per Allegri, potrebbe stare fuori Kostic, con McKennie a destra, Cambiaso a sinistra e il nuovo arrivato subito dal 1’. È...
Alessandro Cosattini

In casa Juventus per Gazzetta c’è la “tentazione Alcaraz”. Riflessioni in corso in vista del posticipo di lunedì per Allegri, potrebbe stare fuori Kostic, con McKennie a destra, Cambiaso a sinistra e il nuovo arrivato subito dal 1’. È un’idea al momento. Non ci sarà invece Dusan Vlahovic, anche oggi a parte: salterà l'Udinese e lavorerà per tornare alla successiva. Pronto Milik da prima punta, al suo fianco o Chiesa o Yildiz, testa a testa tra i due con l'italiano leggermente favorito per Sky Sport. È tutto apertissimo comunque tra i due, Allegri deciderà nelle prossime ore. In difesa, più Alex Sandro di Rugani al posto dello squalificato Danilo. Intanto, oggi è tornato in gruppo Miretti: l'influenza è smaltita.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.