news formazioni

Juve, fastidiosa dorsalgia per Vlahovic: per lui niente nazionale, cosa filtra sul rientro

Marco Astori
Niente nazionale per Dusan Vlahovic, alle prese con un mal di schiena che non lo lascia tranquillo. Per questo niente Serbia per lui, come ribadisce Tuttosport: “I dolori del giovane Dusan impediranno alla punta bianconera di rispondere alla...

Niente nazionale per Dusan Vlahovic, alle prese con un mal di schiena che non lo lascia tranquillo. Per questo niente Serbia per lui, come ribadisce Tuttosport: "I dolori del giovane Dusan impediranno alla punta bianconera di rispondere alla chiamata della Serbia. A ufficializzarlo, nel pomeriggio di ieri, proprio il ct Stojkovic: "Vlahovic ha un forte dolore alla schiena, contro il Genoa ha potuto giocare solo grazie alle terapie. Ma è tempo che recuperi al meglio, avremo bisogno della sua miglior versione a giugno". Ovvero ai nastri di partenza degli Europei, dopo l’apporto decisamente limitato offerto in occasione degli ultimi Mondiali. Galeotta, questa volta, una fastidiosa dorsalgia: la situazione, secondo quanto comunicato dal club bianconero, verrà monitorata di giorno in giorno. Nel mirino, in ogni caso, non c’è la sfida con la Lazio alla ripresa, a causa della sciocca espulsione rimediata nel finale della partita di domenica con il Genoa, bensì quella sempre con i biancocelesti di tre giorni più tardi in Coppa Italia".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.