news formazioni

Juve, da valutare la caviglia di McKennie per l’Inter. Cosa filtra su Chiesa e Rabiot

Juve, da valutare la caviglia di McKennie per l’Inter. Cosa filtra su Chiesa e Rabiot - immagine 1
Non è al 100% Weston McKennie dopo il pari con l’Empoli. Già durante il match, il centrocampista sembrava potesse lasciare il campo anzitempo, ma alla fine è rimasto in campo. Ecco le novità sulle condizioni dei singoli di casa Juventus...
Alessandro Cosattini

Non è al 100% Weston McKennie dopo il pari con l’Empoli. Già durante il match, il centrocampista sembrava potesse lasciare il campo anzitempo, ma alla fine è rimasto in campo. Ecco le novità sulle condizioni dei singoli di casa Juventus dalla Gazzetta dello Sport: “I rinforzi last minute della Juventus, attesi in gruppo tra mercoledì e giovedì, si chiamano Federico Chiesa e Adrien Rabiot. Non saranno acquisti, ma per Allegri peseranno come due grandi colpi contro l’Inter. Il francese in questo inizio di 2024 ha saltato la metà delle partite di campionato a causa di un affaticamento al polpaccio. Mentre il gennaio dell’azzurro è stato nero: 33’ (con gol) contro il Sassuolo e tre gare (Salernitana, Lecce e Empoli) vissute da spettatore per colpa di un fastidio al ginocchio. E non è che in Coppa Italia sia andata meglio: entrambi sono stati protagonisti negli ottavi e hanno dato forfait nei quarti.

Per fortuna di Chiesa e Rabiot, giovedì è il primo febbraio e la Juve inaugurerà il nuovo mese domenica contro l’Inter. E, se tutto andrà secondo programmi, Allegri si presenterà a San Siro con Rabiot in più nel motore e Chiesa pronto a dare la scossa in corso d’opera. Adrien e Fede nelle ultime due settimane hanno lavorato con in testa l’Inter e adesso puntano a riprendersi la scena. Ritorni fondamentali, a maggior ragione vista la situazione attuale. McKennie ha chiuso la partita con l’Empoli con una caviglia dolorante e domani verrà visitato in ottica San Siro”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.