news formazioni

Infortunio Llorente, fiato sospeso in attesa degli esami: l’emergenza in difesa è totale

Infortunio Llorente, fiato sospeso in attesa degli esami: l’emergenza in difesa è totale - immagine 1
Apprensione totale in casa Roma per l’ennesimo infortunio in difesa. Contro l’Atalanta si è fermato Diego Llorente, la prima diagnosi è questa: risentimento all’adduttore destro. In giornata ci saranno gli esami, poi si capiranno i...
Alessandro Cosattini

Apprensione totale in casa Roma per l’ennesimo infortunio in difesa. Contro l’Atalanta si è fermato Diego Llorente, la prima diagnosi è questa: risentimento all'adduttore destro. In giornata ci saranno gli esami, poi si capiranno i tempi di recupero: pressoché scontato il forfait in Coppa Italia con la Lazio, ma è a forte rischio anche la prossima di campionato col Milan. Solo dopo i controlli strumentali se ne saprà di più. Prosegue così l'emergenza in difesa, con Ndicka in Coppa d'Africa, Smalling infortunato, Mancini alle prese con la pubalgia (sta stringendo i denti) e Kumbulla ancora non pienamente recuperato.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.