news formazioni

Infortunati Genoa, da Sabelli e Martin a Bohinen e la tegola Messias: i tempi di recupero

Infortunati Genoa, da Sabelli e Martin a Bohinen e la tegola Messias: i tempi di recupero - immagine 1
Resta affollata l’infermeria di casa Genoa dopo il weekend. Come sottolinea Il Secolo XIX, “sicuro del rientro – oltre a De Winter che ha scontato la squalifica – il solo Matturro, ko a Salerno per squalifica. Sperano invece di...
Alessandro Cosattini

Resta affollata l’infermeria di casa Genoa dopo il weekend. Come sottolinea Il Secolo XIX, “sicuro del rientro - oltre a De Winter che ha scontato la squalifica - il solo Matturro, ko a Salerno per squalifica. Sperano invece di recuperare Sabelli, rimasto ai box per un affaticamento all’adduttore destro, e Bohinen, alle prese con un fastidio al polpaccio. Più complicata la situazione di Messias, che starà fuori circa un mese per una lesione traumatica all’adduttore destro. Trenta giorni di stop per Haps che si è procurato una distorsione al ginocchio sinistro con lesione del collaterale mediale mentre potrebbe tornare tra un paio di settimane Martin, fermo a causa della lesione di un muscolo dell’anca (otturatore)”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.