news formazioni

Infermeria Milan, Loftus-Cheek lavora ancora a parte. Le novità da Kjaer a Pulisic e Chukwueze

Infermeria Milan, Loftus-Cheek lavora ancora a parte. Le novità da Kjaer a Pulisic e Chukwueze - immagine 1
Detto degli stop di Kalulu e Pellegrino, il Milan spera di ritrovare qualche pedina importante dall’infermeria. Le brutte notizie arrivate da Napoli appunto riguardano la difesa, ma La Gazzetta dello Sport oggi aggiorna sulle altre situazioni...
Alessandro Cosattini

Detto degli stop di Kalulu e Pellegrino, il Milan spera di ritrovare qualche pedina importante dall’infermeria. Le brutte notizie arrivate da Napoli appunto riguardano la difesa, ma La Gazzetta dello Sport oggi aggiorna sulle altre situazioni che riguardano i rossoneri: “A cavallo tra campionato e coppa, Pioli conta di ritrovare Pulisic, Kjaer e Chukwueze. E dei tre, il difensore danese è quello più vicino al rientro già sabato contro i friulani: un sospiro di sollievo vista l’emergenza in difesa. Per Pulisic e il suo gemello di fascia, invece, i tempi slitteranno molto probabilmente di 90 minuti: l’americano, uscito all’intervallo di Napoli-Milan dopo aver rifinito il primo gol di Giroud e aver partecipato al grande primo tempo del Maradona, non ha riportato lesioni alla coscia ma l’orientatamento è di lasciarlo a riposo per una gara; Chukwueze, tornato ko dagli impegni con la Nigeria nell’ultima sosta, proverà a esserci in coppa”, si legge. Come riportato da Sky Sport oggi, invece, ancora a parte Ruben Loftus-Cheek: il problema alla zona pubico/addominale ha lavorato ancora a parte e difficilmente ci sarà con l'Udinese. Valutazioni quotidiane, tornerà a disposizione di Pioli non appena sarà svanito il dolore.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.