SABELLI - “Per me non è una sorpresa. So la volontà e la determinazione che ha dentro. Queste sono caratteristiche importanti. Se uno ha dentro questi tipi di sentimenti può giocare in qualunque categoria ad altissimi livelli. Ben vengano questi giocatori, io ne ho tanti e questa è una fortuna".
INFORTUNATI - "Dovremo fare valutazioni con Bani, con Ekuban, Retegui e Messias. Ad oggi non so dirvi di più".
RETEGUI - “Mateo è alle prese con questo problema (al ginocchio, ndr), ci auguriamo di recuperare i giocatori infortunati (lui e Messias, ndr) per Frosinone. Averlo dopo la sosta? Ce lo auguriamo, sta facendo un percorso per recuperare dal problema al ginocchio e speriamo di averlo a disposizione quanto prima, lui come Messias". Dunque, Gilardino spera di averlo alla ripresa dopo la sosta, il 26 novembre.
BADELJ E STROOTMAN - "Milan e Kevin portano esperienza e intelligenza tattica e tecnica. Intorno devono avere giocatori con caratteristiche diverse per avere il giusto equilibrio. Sono felice di loro, gli faccio i complimenti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/52af8bc44d0cce8f49376818cbad0ce6-scaled-e1766323990857.jpg)