news formazioni

Genoa, sospiro di sollievo per Messias: i tempi di recupero. Strootman e Retegui…

Genoa, sospiro di sollievo per Messias: i tempi di recupero. Strootman e Retegui… - immagine 1
Il Secolo XIX aggiorna sugli infortunati di casa Genoa e in particolare su Messias. Ecco le novità in vista della prossima partita di campionato contro il Sassuolo: “Sospiro di sollievo per Junior Messias, lo stop è di lieve entità. La...
Alessandro Cosattini

Il Secolo XIX aggiorna sugli infortunati di casa Genoa e in particolare su Messias. Ecco le novità in vista della prossima partita di campionato contro il Sassuolo: “Sospiro di sollievo per Junior Messias, lo stop è di lieve entità. La risonanza a cui è stato sottoposto ha evidenziato solo una piccola distrazione a livello del retto femorale, salterà il match con il Sassuolo ma punta a esserci per l’Inter. Nel frattempo è tornato in gruppo Strootman”, si legge. Sulla stessa linea anche Buoncalcioatutti: "Per Messias sospiro di sollievo, nel senso che si temeva un infortunio più grave ma ci si è trovati di fronte una lieve distrazione muscolare. Non sarà disponibile a Reggio Emilia, ma salvo contrattempi tornerà a disposizione con l’Inter. La vera novità di giornata è che lo stesso iter è in programma per Retegui: nell’ultima casalinga coi nerazzurri, quindi, il Grifone dovrebbe finalmente avere tutti a disposizione".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.