news formazioni

Genoa, finalmente sorrisi da Retegui verso l’Empoli. I tempi per Gudmundsson e Strootman

Genoa, finalmente sorrisi da Retegui verso l’Empoli. I tempi per Gudmundsson e Strootman - immagine 1
Le notizie sugli infortunati di casa Genoa con vista sul prossimo impegno di campionato con l’Empoli. Da Retegui e Gudmundsson a Messias e Strootman, ecco tutte le novità riportate oggi dalla Gazzetta dello Sport. “Ieri, da Pegli,...
Alessandro Cosattini

Le notizie sugli infortunati di casa Genoa con vista sul prossimo impegno di campionato con l'Empoli. Da Retegui e Gudmundsson a Messias e Strootman, ecco tutte le novità riportate oggi dalla Gazzetta dello Sport. "Ieri, da Pegli, sono arrivate le immagini di Retegui finalmente a tempo pieno in gruppo con i compagni e ciò fa pensare che Gilardino potrebbe ritrovare fra i convocati l’italoargentino (dopo due mesi di stop, a parte i 45 minuti giocati con la Salernitana a fine ottobre) per l’anticipo di dopodomani al Ferraris contro l’Empoli. Sarebbe una notizia importante, perché l’assenza dell’attaccante della Nazionale (sommata allo stop improvviso di Gudmundsson: l’islandese lavora per rientrare a Monza, al pari di Bani) si è fatta sentire.

Nel frattempo, cresce la condizione di Messias, riapparso in campo a Frosinone nei quindici minuti finali e che dunque si candida a rimanere in campo con un minutaggio maggiore contro la squadra di Andreazzoli. Sabato dovrebbe esserci anche Ekuban, escluso in extremis dai convocati la settimana scorsa per un dolorino improvviso. Se Jagiello è sulla via del rientro, arrivano invece brutte notizie per Strootman, pure lui ko allo Stirpe: il centrocampista ha riportato una distrazione al bicipite femorale della coscia destra e dovrà rimanere fuori sino a Natale. La mediana, ora, è da ridisegnare", si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.