news formazioni

Genoa, da Gudmundsson e Messias a Vasquez e Bani: le novità in vista del Monza

Genoa, da Gudmundsson e Messias a Vasquez e Bani: le novità in vista del Monza - immagine 1
Ora Alberto Gilardino ha l’imbarazzo della scelta in attacco in casa Genoa. Come riporta Il Secolo XIX, “Albert Gudmundsson va di corsa. Si è messo ormai alle spalle l’infortunio al polpaccio ed è già tornato ad allenarsi da un paio di...
Alessandro Cosattini

Ora Alberto Gilardino ha l’imbarazzo della scelta in attacco in casa Genoa. Come riporta Il Secolo XIX, “Albert Gudmundsson va di corsa. Si è messo ormai alle spalle l’infortunio al polpaccio ed è già tornato ad allenarsi da un paio di giorni con i compagni. Le sensazioni sono positive e, se non sorgeranno intoppi nelle prossime ore, Gudmundsson si candida ad essere tra i convocati per la trasferta di Monza in programma domenica. Molto dipenderà dalle risposte che avrà dato a Gilardino in questi giorni. Sul campo si sono rivisti Bani oltre che Badelj e Messias, che per motivi precauzionali hanno saltato la sfida di Coppa Italia con la Lazio. In via di guarigione anche Vasquez, assente a Roma a causa di un attacco influenzale”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.