news formazioni

Gazzetta: “Pogba, cosa filtra per la Lazio. E alla Continassa sono fiduciosi che…”

Gazzetta: “Pogba, cosa filtra per la Lazio. E alla Continassa sono fiduciosi che…” - immagine 1
Paul Pogba contro la Lazio alla ripresa del campionato vuole esserci. La Gazzetta dello Sport oggi fa il punto sulle condizioni fisiche del francese: “Adesso il Pogba bis può iniziare per davvero. Gli esami di inizio settimana hanno scongiurato...
Alessandro Cosattini

Paul Pogba contro la Lazio alla ripresa del campionato vuole esserci. La Gazzetta dello Sport oggi fa il punto sulle condizioni fisiche del francese: “Adesso il Pogba bis può iniziare per davvero. Gli esami di inizio settimana hanno scongiurato la paura di un nuovo lungo stop dopo la fitta avvertita a Empoli. E la fine del mercato arabo – la sirena è suonata giovedì nel campionato di Cristiano Ronaldo - ha cancellato il rischio di qualsiasi tentazione o sorpresa. Paul ha voluto soltanto la Juventus, un po’ come quando nel 2012 sfidò sir Alex Ferguson lasciando il Manchester United a parametro zero.

Alla Continassa sono fiduciosi che il Pogba part-time di questi tempi possa rivelarsi un valore aggiunto già per lo sprint autunnale. Massima cautela, ma anche grande speranza. A partire dal big match che attenderà i bianconeri alla ripresa, quando l’Allianz Stadium esaurito ospiterà la Lazio dell’ex Maurizio Sarri. Pogba, tirato un sospiro di sollievo dopo i controlli medici post Empoli, spera di esserci già sabato. Allegri deciderà in extremis, senza correre rischi, perché la gara contro i biancocelesti è solo la prima di una serie importante: Lazio, Sassuolo, Lecce, Atalanta e Torino, prima di una nuova sosta. Tappe che la Juve vuole affrontare con Pogba, anche se part-time, per restare in scia alle milanesi”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.