news formazioni

Frosinone, dipende tutto da Mazzitelli per l’Udinese. Harroui si gioca una maglia

Frosinone, dipende tutto da Mazzitelli per l’Udinese. Harroui si gioca una maglia - immagine 1
Le ultimissime sulla formazione del Frosinone per la sfida salvezza contro l’Udinese. Come riportato dal Corriere dello Sport, “per il tecnico Di Francesco l’undici con cui affrontare lo scontro salvezza (domenica sera allo Stirpe contro...
Alessandro Cosattini

Le ultimissime sulla formazione del Frosinone per la sfida salvezza contro l’Udinese. Come riportato dal Corriere dello Sport, “per il tecnico Di Francesco l’undici con cui affrontare lo scontro salvezza (domenica sera allo Stirpe contro l’Udinese) dovrebbe essere praticamente deciso. A meno che non arrivi sul filo di lana il recupero da parte di Mazzitelli che, però, da quando si è infortunato contro l’Inter ha sempre svolto lavoro personalizzato.

Se il capitano non dovesse farcela ad essere in campo dall’inizio, come è ipotizzabile, contro i friulani potrebbe essere riproposta la stessa formazione che domenica a Monza ha ottenuto la prima vittoria esterna della sua stagione, con lo stesso dubbio che Di Francesco in occasione dell’incontro dell’U-Power Stadium ha sciolto praticamente a pochi minuti dal fischio d’inizio: Harroui o Gelli. Nell’occasione la scelta è ricaduta sul primo, protagonista poi di un’ottima prestazione condita non ultimo dall’assist per il gol partita di Cheddira, mentre il secondo è subentrato negli ultimi venti minuti svolgendo anche lui il compito assegnato nel migliore dei modi”, si legge. Ballottaggio dunque apertissimo tra i due, sempre che non recuperi in extremis Mazzitelli vista l’importanza della partita.