news formazioni

Fiorentina, Arthur e Nico Gonzalez oggi coi compagni: cosa filtra su loro e Kouamé

Alessandro Cosattini
Fiorentina già in campo verso il Maccabi Haifa, in programma giovedì. Tutti in campo oggi, nessuno escluso, fa sapere firenzeviola.it. “L’attenzione principale è stata attorno ad Arthur e Nico Gonzalez. Il brasiliano, rimasto a Firenze...

Fiorentina già in campo verso il Maccabi Haifa, in programma giovedì. Tutti in campo oggi, nessuno escluso, fa sapere firenzeviola.it. “L'attenzione principale è stata attorno ad Arthur e Nico Gonzalez. Il brasiliano, rimasto a Firenze per lavorare quando la squadra era a Budapest, non ha ancora ritrovato il top della forma - come evidenziato anche ieri da Italiano - e le sue condizioni saranno tenute d'occhio da qui a mercoledì, giorno di rifinitura, così come avverrà per l'argentino: entrambi, vittime di acciacchi muscolari, come detto sono scesi in campo anche oggi ma continuano a soffrire noie fisiche che verranno monitorate giorno per giorno, con l'intento di avere entrambi disponibili per la gara col Maccabi di giovedì. Chi invece aspetta di tornare a disposizione, ma per altre motivazioni, è Christian Kouamé. Dopo esser guarito dalla malaria contratta durante la Coppa d'Africa, l'ivoriano continua ad allenarsi regolarmente (è rimasto fuori dai convocati dei prossimi impegni della sua nazionale), nei giorni scorsi si era recato a Roma per riottenere l'idoneità sportiva e aspetta di tornare convocabile. Eventuali novità sono attese per la giornata di mercoledì”, si legge.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.