news formazioni

Empoli, CorSport: “Caprile può partire già a gennaio. Le ultime dal campo su Baldanzi”

Empoli, CorSport: “Caprile può partire già a gennaio. Le ultime dal campo su Baldanzi” - immagine 1
Tommaso Baldanzi ancora non è recuperato. Il Corriere dello Sport oggi fa il punto sulle condizioni del trequartista dell’Empoli: “Il fantasista è ancora ai box per l’infortunio alla caviglia che lo sta frenando proprio nel momento...
Alessandro Cosattini

Tommaso Baldanzi ancora non è recuperato. Il Corriere dello Sport oggi fa il punto sulle condizioni del trequartista dell’Empoli: “Il fantasista è ancora ai box per l'infortunio alla caviglia che lo sta frenando proprio nel momento più importante di fine anno. Anche ieri si è allenato a parte in compagnia del giovane difensore Guarino, anche lui out per guai fisici. Senza il trequartista nato a Poggibonsi nel 2003 si prosegue con il 4-3-3 e in avanti potrebbe esserci una novità, con Gyasi dall'inizio al posto di Cambiaghi, oltre a Cancellieri che riprenderà la sua titolarità al posto di Daniel Maldini, anche lui in ascesa nel gradimento di Aurelio Andreazzoli. Nel frattempo la società sta pianificando il mercato di gennaio: in cima alla lista dei probabili partenti c'è il portiere Elia Caprile, scivolato da titolare a seconda o terza scelta. Il titolare infatti è Etrit Berisha e dietro di lui sembra avere guadagnato terreno Samuele Perisan”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.