news formazioni

Dybala corre e brucia le tappe, CorSport: “Fissata la data del rientro in campo”

Dybala corre e brucia le tappe, CorSport: “Fissata la data del rientro in campo” - immagine 1
La lesione al flessore della coscia destra ha fermato Paulo Dybala sul più bello. Una doccia gelata per tutto l’ambiente Roma. Come riporta il Corriere dello Sport, “si è subito messo al lavoro per riconquistare il campo prima di ogni...
Alessandro Cosattini

La lesione al flessore della coscia destra ha fermato Paulo Dybala sul più bello. Una doccia gelata per tutto l’ambiente Roma. Come riporta il Corriere dello Sport, “si è subito messo al lavoro per riconquistare il campo prima di ogni pronostico, quindi il 2024. La Joya sta bruciando i tempi e si trova già sulla via del recupero: tanta è la voglia di tornare a disposizione della Roma, tanta è la voglia di aiutare Mourinho e i suoi compagni a uscire da questo tour de force nel migliore dei modi. Sperando quindi di raccogliere punti importanti per restare in corsa per il quarto posto.   Così sebbene lui darebbe immediata disponibilità a sedere in panchina già sabato contro il Napoli, l’obiettivo reale è quello di esserci il 30 dicembre, in quello stadio che per sette lunghi, intensi e vincenti anni è stato la sua casa. Dybala prenota la Juventus: vuole esserci, vuole giocare e mettersi a disposizione di Mourinho anche per dare un segnale positivo al gruppo”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.