news formazioni

Da Vecino a Immobile: Sarri pronto a cambiare la Lazio. Le ultimissime su Zaccagni

Da Vecino a Immobile: Sarri pronto a cambiare la Lazio. Le ultimissime su Zaccagni - immagine 1
Maurizio Sarri è pronto a cambiare la Lazio dopo le recenti prestazioni negative. Una novità è obbligata: mancherà per squalifica Rovella ed è pronto Cataldi al suo posto. Secondo La Gazzetta dello Sport, possono tornare dal 1’ Ciro...
Alessandro Cosattini

Maurizio Sarri è pronto a cambiare la Lazio dopo le recenti prestazioni negative. Una novità è obbligata: mancherà per squalifica Rovella ed è pronto Cataldi al suo posto. Secondo La Gazzetta dello Sport, possono tornare dal 1’ Ciro Immobile e Matias Vecino. Il capitano al posto di Castellanos, il centrocampista per Luis Alberto, che rischia l’esclusione. Dal campo: “Mattia Zaccagni ieri si è riaffacciato sul campo di Formello (programma modificato: non più una doppia seduta ma un solo allenamento con analisi video). L’ala ha seguito un programma personalizzato dopo i problemi al piede che lo hanno fermato nelle ultime tre gare. Verranno valutate nelle prossime ore le sue condizioni in funzione di un suo rientro per Cagliari. Che però potrebbe realizzarsi al massimo nel corso della gara”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.