news

Da Genova: “Retegui migliora, ma ci vuole cautela: la gestione con il Frosinone”

Da Genova: “Retegui migliora, ma ci vuole cautela: la gestione con il Frosinone” - immagine 1
C’è ancora il dubbio Mateo Retegui in casa Genoa per la sfida di domenica prossima contro il Frosinone. Queste le ultime sulle condizioni dell’argentino da Repubblica: “La sua situazione, va sottolineato, è in miglioramento ma...
Marco Astori

C'è ancora il dubbio Mateo Retegui in casa Genoa per la sfida di domenica prossima contro il Frosinone. Queste le ultime sulle condizioni dell'argentino da Repubblica: "La sua situazione, va sottolineato, è in miglioramento ma lo staff tecnico e quello medico preferiscono agire con cautela. In questi giorni, dopo un lavoro in palestra, verranno valutate le sue condizioni con un possibile ritorno graduale in gruppo. Al momento la sua presenza nell’elenco dei convocati per la sfida di domenica 26 novembre a Frosinone resta più che mai in bilico e prudenza rimane la parola d’ordine visto che il 2 dicembre a Marassi arriverà l’Empoli".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.