news formazioni

Cuadrado, l’infortunio muscolare preoccupa l’Inter: le sensazioni verso il derby

Cuadrado, l’infortunio muscolare preoccupa l’Inter: le sensazioni verso il derby - immagine 1
Dopo l’apprensione per le condizioni di Alexis Sanchez, non convocato per la prima sfida di qualificazione al prossimo Mondiale contro l’Uruguay a causa dell’anemia, ecco che ieri è suonato di nuovo il campanello d’allarme in casa Inter....
Alessandro Cosattini

Dopo l’apprensione per le condizioni di Alexis Sanchez, non convocato per la prima sfida di qualificazione al prossimo Mondiale contro l’Uruguay a causa dell’anemia, ecco che ieri è suonato di nuovo il campanello d’allarme in casa Inter. Ancora una volta dal Sudamerica, come sottolinea La Gazzetta dello Sport: “Juan Cuadrado è uscito all’intervallo della partita tra la sua Colombia e il Venezuela a causa di un problema muscolare che adesso preoccupa l’Inter e Simone Inzaghi: una guaio che - dopo un primo raffronto tra lo staff medico nerazzurro e i colleghi colombiani - non sembra grave, ma comunque ha agitato le ultime ore del tecnico dell’Inter.

Nelle prossime ore sarà stabilito se Cuadrado - capitano della sua nazionale - andrà in Cile per assistere al match di martedì contro i padroni di casa o se, come spera l’Inter, rientrerà subito a Milano per provare a essere a disposizione in vista del derby. Cuadrado ha già fatto vedere di essere un’arma preziosa per Inzaghi, da giocarsi a gara in corso. Per questo Inzaghi spera quanto prima di avere rassicurazioni”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.