news formazioni

CorSport: “Smentiti rumors sul possibile addio di Candreva. Sul rientro di Dia…”

CorSport: “Smentiti rumors sul possibile addio di Candreva. Sul rientro di Dia…” - immagine 1
Tra campo e mercato. Il Corriere dello Sport oggi in edicola fa il punto sul momento del reparto avanzato della Salernitana in vista dei prossimi impegni della squadra allenata da Pippo Inzaghi. “Contro la Roma ci sarà sicuramente Kastanos...
Alessandro Cosattini

Tra campo e mercato. Il Corriere dello Sport oggi in edicola fa il punto sul momento del reparto avanzato della Salernitana in vista dei prossimi impegni della squadra allenata da Pippo Inzaghi. "Contro la Roma ci sarà sicuramente Kastanos dal primo minuto. Il cipriota, entrato nella ripresa nella gara col Genoa, avrà una settimana in più per migliorare la condizione dopo il trauma distorsivo al ginocchio destro. Kastanos e Candreva (la dirigenza granata smentisce le voci di una sua possibile cessione) torneranno a fare coppia sulla trequarti. Il problema resta l’attacco.

Non si sa se Dia potrà già rientrare contro la Roma. E in ogni caso non avrebbe la tenuta fisica per partire dall’inizio. Ad Inzaghi non restano che Simy e Ikwuemesi, poco incisivi e determinanti. La verità è che SuperPippo non ha un attaccante di spessore a disposizione. Se fosse stato bene, Dia comunque non ci sarebbe stato perché convocato dal Senegal per la Coppa d’Africa. Competizione a cui stanno partecipando Lassana Coulibaly e Cabral. Da monitorare anche le condizioni di Pirola”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.