news formazioni

CorSport: “Osimhen, tutto come previsto verso il Torino. Ngonge si è arreso, per Rrahmani…”

CorSport: “Osimhen, tutto come previsto verso il Torino. Ngonge si è arreso, per Rrahmani…” - immagine 1
Le novità dall’infermeria di casa Napoli verso l’anticipo contro il Torino. Il Corriere dello Sport oggi ha fatto il punto sulle condizioni dei singoli della squadra di Calzona: ” Tutto come previsto: Osimhen ha smaltito le...
Alessandro Cosattini

Le novità dall'infermeria di casa Napoli verso l'anticipo contro il Torino. Il Corriere dello Sport oggi ha fatto il punto sulle condizioni dei singoli della squadra di Calzona: " Tutto come previsto: Osimhen ha smaltito le tossine del post Juventus e ieri, dopo aver osservato un giorno di riposo, è tornato ad allenarsi con il gruppo. Victor regolarmente in campo e dunque candidato, come da copione, a guidare l’attacco contro il Torino. Ngonge, invece, alla fine s’è arreso: diserterà anche la sfida di domani, dopo aver saltato l’andata con il Barça, il Cagliari, il Sassuolo e la Juve per un problema muscolare. L’attaccante belga s’è limitato a una tabella personalizzata in palestra anche ieri, a due giorni dalla partita, e a questo punto il prossimo obiettivo è recuperarlo in tempo per il bis con il Barcellona, in agenda martedì in Catalogna, allo Stadio Olimpico di Montjuic.

Anche Cajuste non sarà convocato per il Toro e punta a rientrare in gruppo per il Barça: presenza importantissima per il centrocampo, considerando la scelta della società di non includere nella lista Champions Zielinski, Dendoncker e Demme. In difesa, Rrahmani sarà valutato fino all’ultimo istante utile: ieri ha svolto personalizzato in campo dopo il risentimento all’adduttore destro accusato con la Juve e la sua convocazione per il Torino sarà decisa oggi", si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.