news formazioni

CorSport: “Fiorentina, Dodo vede la luce in fondo al tunnel: presto il ritorno in campo”

CorSport: “Fiorentina, Dodo vede la luce in fondo al tunnel: presto il ritorno in campo” - immagine 1
Dodo non vede l’ora di tornare in casa Fiorentina. Dopo l’intervento al crociato anteriore del ginocchio destro del 27 settembre, ora l’esterno brasiliano è quasi pronto. Secondo il Corriere dello Sport, “intravede come si dice la fine...
Alessandro Cosattini

Dodo non vede l’ora di tornare in casa Fiorentina. Dopo l’intervento al crociato anteriore del ginocchio destro del 27 settembre, ora l’esterno brasiliano è quasi pronto. Secondo il Corriere dello Sport, “intravede come si dice la fine del tunnel in fondo al quale c’è il ritorno in campo. Quando? Non si sa ancora, ma presto. Servirà prudenza, anche perché i tempi stimati per il rientro di solito sono nell’ordine dei sei mesi e, invece, ancora non siamo nemmeno a cinque. Ma il sorriso è lo specchio della forza che l’ex Shakhtar, tornato in gruppo durante la trasferta di Ryad per la Supercoppa. Prudenza a parte, Italiano e la Fiorentina lo aspettano a braccia aperte, anche se poi una volta ritrovato in campo ci vorrà altrettanta naturale pazienza per aspettarlo ad un rendimento consono. Ma Dodo è portatore sano di entusiasmo e di allegria, e di qualità calcistica che poi quella interessa soprattutto. La Fiorentina ha bisogno di tutto un po’ in questo momento ormai lungo di difficoltà, nel rendimento e di conseguenza nei risultati, ha bisogno di risorse che contano come e più del modulo e di uno schema. Ha bisogno di sorrisi e palloni divertenti per tornare ad essere quella che è stata fino a dicembre”, si legge. Da capire se potrà già tornare tra i convocati per questa col Frosinone o meno.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.