news formazioni

Chiesa, lo stop in partitella: cos’è successo. Cosa filtra su lui e Pellegrini

Chiesa, lo stop in partitella: cos’è successo. Cosa filtra su lui e Pellegrini - immagine 1
Si è fermato proprio a fine allenamento Federico Chiesa con la Nazionale. Oggi La Gazzetta dello Sport torna sulle condizioni dell’attaccante della Juventus, che verrà rivalutato a Torino in vista della ripresa del campionato: “È accaduto...
Alessandro Cosattini

Si è fermato proprio a fine allenamento Federico Chiesa con la Nazionale. Oggi La Gazzetta dello Sport torna sulle condizioni dell’attaccante della Juventus, che verrà rivalutato a Torino in vista della ripresa del campionato: “È accaduto ieri mattina nell’allenamento di rifinitura a Coverciano, verso la fine della partitella. Federico Chiesa è scattato e, dopo un cambio di direzione, ha sentito un dolore all’adduttore destro. La risonanza non ha evidenziato lesioni, ma il fastidio muscolare, tenendo conto anche degli infortuni precedenti, ha consigliato allo staff azzurro di far rientrare lo juventino a Torino.

Non è partito neppure Lorenzo Pellegrini che giovedì aveva lavorato solo in palestra, fermato da un affaticamento muscolare”, si legge. Nessuna lesione per entrambi, ma verranno rivalutati dai rispettivi club nelle prossime ore e hanno 7 giorni per lavorare ed esserci alla ripresa. Al momento sono in dubbio, ma gli stop non preoccupano Juve e Roma. Per il centrocampista giallorosso, è giusto chiarire che l'affaticamento è al flessore destro, mentre prima del Milan aveva avuto un fastidio all'adduttore sinistro.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.