news formazioni

Bologna, quattro difensori ai box: quando possono tornare Posch, Kristiansen e Lucumì

Bologna, quattro difensori ai box: quando possono tornare Posch, Kristiansen e Lucumì - immagine 1
Quando tornano gli infortunati di casa Bologna. Soumaoro è il lungodegente della rosa di Thiago Motta e si rivedrà solo nel 2024. Stefan Posch è ai box per una lesione di primo grado del bicipite femorale destro, tornerà in campo dopo la...
Alessandro Cosattini

Quando tornano gli infortunati di casa Bologna. Soumaoro è il lungodegente della rosa di Thiago Motta e si rivedrà solo nel 2024. Stefan Posch è ai box per una lesione di primo grado del bicipite femorale destro, tornerà in campo dopo la sosta, vuole esserci già per la 9ª giornata contro il Frosinone. Victor Kristiansen è fuori per una lesione del retto femorale sinistro e spera di esserci alla 10ª (più difficile subito dopo la sosta, sarebbe un recupero lampo). Sarà invece costretto a saltare altre 4 partite Jhon Lucumì, fuori per una lesione di primo grado della giunzione miotendinea del retto femorale destro: l'obiettivo è tornare dopo la sosta di novembre, per la 13ª giornata.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.