news formazioni

Bologna, le novità di giornata su Beukema. E Zirkzee spinge al massimo per la titolarità

Bologna, le novità di giornata su Beukema. E Zirkzee spinge al massimo per la titolarità - immagine 1
Joshua Zirkzee ha fretta di riprendersi il posto da titolare. A Frosinone, dopo lo stop per infortunio a Empoli e il subentro nel secondo tempo contro la Salernitana, vuole tornare a guidare dall’inizio l’attacco del Bologna. Come...
Alessandro Cosattini

Joshua Zirkzee ha fretta di riprendersi il posto da titolare. A Frosinone, dopo lo stop per infortunio a Empoli e il subentro nel secondo tempo contro la Salernitana, vuole tornare a guidare dall'inizio l'attacco del Bologna. Come riporta il Corriere dello Sport, "già nell'allenamento di ripresa di ieri Joshua ha spinto al massimo. Il simbolo della sua fame di gioco in una azione: in ripiegamento difensivo ha recuperato il pallone, lo ha appoggiato a Ndoye e poi si è fatto lanciare fino al gol. Motta ha applaudito, convintamente. L'intensità durante la partitella su una piccola porzione di campo è stata alta da parte di tutti. Anche Thiago è sembrato soddisfatto del lavoro dei suoi. L'allenatore dei rossoblù si è complimentato con Urbanski per aver difeso energicamente un pallone ed ha applaudito Ilic per un intervento in scivolata", si legge. Intanto, dal campo arrivano novità su Sam Beukema: allenamento differenziato per lui, resta a rischio forfait per la prossima.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.