L'attaccante Adrian Benedyczak parla anche del proprio rientro dopo il grave infortunio che gli ha fatto saltare il finale dello scorso anno e l'inizio di questo.
Nel corso di una lunga intervista concessa a TvParma, l'attaccante Adrian Benedyczak parla anche del proprio rientro dopo il grave infortunio che gli ha fatto saltare il finale dello scorso anno e l'inizio di questo: "Sto bene, è bello tornare qua a Parma perché ho fatto tre mesi di riabilitazione in Polonia. Adesso sono con i miei compagni. Questo è bello. L'infortunio? Ho sentito "clic" alla caviglia, avevo capito fin da subito che sarebbe stato un infortunio serio e non piccolo. Ormai è passato, a distanza di quattro mesi ho già iniziato gli allenamenti individuali fuori con la palla. La caviglia recupera molto bene, sono contento. Faccio un po' di corsa e tiri, ora mi sento molto molto meglio".
PARMA - "Tre anni di dolore e sofferenza ma ora va molto meglio perché siamo in Serie A e non vedo l'ora di giocarci".
RIENTRO - "Dipende come va la mia caviglia: in questo momento va bene ma c'è tempo e non abbiamo fretta".
PROSSIMO STEP - "Il mio primo passo sarà quello di tornare poi pian piano farò 45 partite anche dalla panchina per riprendere il ritmo e spero di tornare più forte di prima. Darò tutto per la squadra, i compagni e questi tifosi che se lo meritano".