news formazioni

Atalanta, in cinque per due posti: c’è anche Miranchuk. Touré, riabilitazione al via

Atalanta, in cinque per due posti: c’è anche Miranchuk. Touré, riabilitazione al via - immagine 1
Sono in cinque per due maglie nell’attacco di casa Atalanta. I nuovi arrivati Gianluca Scamacca e Charles De Ketelaere al momento avanti, leggermente più indietro Ademola Lookman finora. Ma adesso inizieranno gli impegni europei e Gasperini...
Alessandro Cosattini

Sono in cinque per due maglie nell’attacco di casa Atalanta. I nuovi arrivati Gianluca Scamacca e Charles De Ketelaere al momento avanti, leggermente più indietro Ademola Lookman finora. Ma adesso inizieranno gli impegni europei e Gasperini ruoterà i suoi. Occhio alle ultime due pedine, sottolinea primabergamo.it: “Muriel con il Monza ha lanciato ottimi segnali quando è entrato in campo, mentre le condizioni di Miranchuk sono tutte da vedere. Intanto saranno entrambi convocati e Gasperini, durante la gara, avrà la possibilità di sfruttare anche le loro doti”, si legge.

Sempre aspettando il rientro di El Bilal Touré, che - secondo il sito - “oggi inizia la riabilitazione dopo la rottura dell'inserzione del tendine del retto femorale destro. Dal punto di vista medico e sportivo, si ipotizza un rientro in quattro mesi come detto, ma è innegabile che il punto di riferimento temporale per pensare a Touré protagonista con l'Atalanta sia da fissare, come partenza, nel mese di gennaio”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.