news

Infortunati – Lichtsteiner si ferma! Stop per Sturaro. Widmer ok, Giaccherini è grave: fuori fino…

Infortunati – Lichtsteiner si ferma! Stop per Sturaro. Widmer ok, Giaccherini è grave: fuori fino… - immagine 1
Arrivano pessime notizie dal fronte infortuni. Innanzitutto, per la Juventus; oggi si è fermato Stephan Lichtsteiner sempre per problemi respiratori, dopo nuovi esami; una ricaduta che lo terrà fuori in Champions League contro il Siviglia, da...
Fabrizio Romano

Arrivano pessime notizie dal fronte infortuni. Innanzitutto, per la Juventus; oggi si è fermato Stephan Lichtsteiner sempre per problemi respiratori, dopo nuovi esami; una ricaduta che lo terrà fuori in Champions League contro il Siviglia, da vedere se anche contro il Bologna nel prossimo turno. Ma i fantallenatori possono essere preoccupati, perché Lichtsteiner è in bilico verso il prossimo turno: "Lo staff medico della Juventus ha infatti predisposto ulteriori accertamenti e consulenze specialistiche cardiologiche volte ad approfondire le cause della sintomatologia insorta durante la gara contro il Frosinone", si legge. Insomma, situazione delicata.

Caceres è fuori rosa momentaneamente dopo il suo incidente notturno; mentre Sturaro si ferma per un problema al polpaccio che lo dovrebbe tenere fuori contro il Siviglia, da valutare verso il weekend. Altro problema per Emanuele Giaccherini uscito per nuovo infortunio muscolare dopo esser stato recuperato in Bologna-Udinese: dopo gli esami effettuati oggi è stata evidenziata una nuova lesione all'adduttore, dovrà star fuori per altre 3 settimane, circa un mese complessivo fino al rientro in campo. Infine, l'Udinese aspettando il verdetto su Duvan Zapata (che oggi non si è allenato e quindi difficilmente ci sarà nel prossimo turno, fuori almeno fino al ritorno dalla sosta) ha ritrovato Widmer, allenatosi con il gruppo. Ancora non al meglio invece Heurtaux. Infine, Gilberto della Fiorentina per un problema muscolare dovrà star fuori per un mese.