news formazioni

Infortunati, chi svincolare e chi no: da Spinazzola a Bonucci, da Sottil a Pellegri

Guglielmo Cannavale

L’asta di riparazione è ormai arrivata per molti fantallenatori e ci sono arrivate tantissime domande sugli infortunati nelle ultime ore (specialmente su Instagram). In particolare, su questi 10 giocatori attualmente ai box. Ecco quando è...

L’asta di riparazione è ormai arrivata per molti fantallenatori e ci sono arrivate tantissime domande sugli infortunati nelle ultime ore (specialmente su Instagram). In particolare, su questi 10 giocatori attualmente ai box. Ecco quando è previsto il loro rientro dai rispettivi problemi fisici e cosa fare dunque in chiave fantacalcio, abbiamo già visto qui altri nomi come Deulofeu o Zappacosta.

DE SILVESTRI - È fuori per una lesione di primo grado del soleo sinistro. Si tratta di un muscolo delicato del polpaccio, prova a tornare già per la prossima partita, ma non è detto che riesca. L'obiettivo è il rientro nella prima metà di febbraio, ma in chiave fantacalcio potete pensare allo svincolo senza troppi pensieri: il titolare della fascia destra difensiva ormai è Stefan Posch, già a quota 3 gol in Serie A. Difficile Thiago Motta cambi, avanti con lui e De Silvestri è 'retrocesso' al ruolo di riserva. Da sostituire dunque al fanta, andate a caccia di titolarità tra gli svincolati.