[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano

BELGRADE, SERBIA - MARCH 27: Dusan Vlahovic of Serbia is seen wearing a facemask prior to the FIFA World Cup 2022 Qatar qualifying match between Serbia and Portugal at FK Crvena Zvezda stadium on March 27, 2021 in Belgrade, Serbia. Sporting stadiums around Serbia remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)
Dusan Vlahovic e la Fiorentina, avanti insieme. Questo è il piano del presidente Rocco Commisso che nella giornata di oggi parlerà faccia a faccia con l'attaccante, ma sta facendo filtrare questa posizione molto netta già da ieri. Niente via libera all'Atletico Madrid per 50 milioni più bonus, tanto che gli spagnoli hanno virato su Matheus Cunha dell'Hertha. Una scelta che nasce da Rocco Commisso e che il presidente vuole portare avanti: Vlahovic resterà a meno di rilanci folli, ovvero ben oltre 50 milioni. Ma la Fiorentina non intende più negoziare.
L'idea di Commisso è di provare a rinnovare il contratto di Vlahovic inserendo una clausola rescissoria, così da pianificare già la cessione per il 2022. Deciderà Dusan con i suoi agenti, di certo il contratto è una chiave importante. E il Manchester City non rilancerà: come appreso da SOS Fanta, gli inglesi non stanno valutando un maxi investimento su Dusan. E al fantacalcio ora si può stare decisamente più tranquilli, Vlahovic ha un muro alto davanti firmato Rocco. Mai dire mai nel mercato, ma la Fiorentina vuole tenersi stretto Vlahovic.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA