— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) November 18, 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
squadra
In queste ore, il tema del contratto di Chris Smalling in scadenza nel 2023 con la Roma sta tenendo banco. Si parla di rinnovo automatico già scattato o di opzione in favore del club, molta confusione per un tema delicato essendo l'inglese una pedina chiave per la Roma di Josè Mourinho. Come stanno le cose?
Il suo agente, James Featherstone, con Fabrizio Romano e SOS Fanta ha chiarito la questione con una comunicazione: "L'agente di Smalling fa sapere che la Roma non ha un'opzione di rinnovo per il contratto di Smalling. Il contratto scade nel giugno 2023. Il giocatore è focalizzato sul fare il proprio meglio per la Roma e continuare le sue prestazioni di alto livello per vincere in giallorosso. Il suo feeling sulla Roma, i tifosi, la squadra e la città è assolutamente positivo", dice Featherstone. Insomma, nessuna opzione lato Roma ma una situazione che vede Smalling più che felice in giallorosso.
[adv]
The agent of Chris Smalling, James Featherstone, tells me that “AS Roma have no option within the contract. Contract expires June 2023”.
Smalling is focusing on his football, in the hope of more success with Roma. His feeling about club, fans and city is “very positive”. pic.twitter.com/DJjuSpruix
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) November 18, 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA