Toni Rudiger e la Juventus, un’operazione che intriga i tifosi e fa discutere tra Inghilterra, Italia ma non solo. Come stanno davvero le cose? Qual è lo stato dell’arte di questo affare? Secondo quanto appreso da SOS Fanta, la Juve...
Toni Rudiger e la Juventus, un'operazione che intriga i tifosi e fa discutere tra Inghilterra, Italia ma non solo. Come stanno davvero le cose? Qual è lo stato dell'arte di questo affare? Secondo quanto appreso da SOS Fanta, la Juve ha avuto un incontro diretto con gli agenti di Rudiger nelle scorse settimane e ha formulato una proposta. Sì, i bianconeri fanno sul serio e ci stanno provando. Ma non c'è alcun accordo definitivo tra Rudiger e le Juve, ad oggi.
Il difensore tedesco e i suoi agenti hanno registrato la proposta bianconera ma Rudiger prende tempo perché non firmerà alcun pre-contratto finché il Chelsea non sarà venduto. Una sua scelta personale: Toni vuole capire se i nuovi proprietari, in arrivo nel giro di pochi giorni con la famiglia Ricketts in pole position, faranno una proposta per rimanere al Chelsea e a quali condizioni economiche. La sua priorità è ascoltare i Blues, mentre la Juve ha già messo sul tavolo la sua offerta così come Real Madrid e PSG si sono informate in modo serio da gennaio. Il Bayern invece ha lasciato la corsa: niente aste, troppo alti gli 8/9 milioni all'anno netti chiesti da Rudiger come base di partenza.