Lo chiedono in tanti, tantissimi. Praticamente ogni giorno. “Paul Pogba alla Juventus?”, la domanda dell’estate che si ripete da (tanti) anni. Perché l’aria di ritorno si è respirata più volte e i sorrisi di Paul non...
Lo chiedono in tanti, tantissimi. Praticamente ogni giorno. "Paul Pogba alla Juventus?", la domanda dell'estate che si ripete da (tanti) anni. Perché l'aria di ritorno si è respirata più volte e i sorrisi di Paul non mancano mai, se si parla di Juventus. Possiamo dirlo: è vero amore tra Paul e il club bianconero, chiunque alla Juventus vorrebbe riportarlo a Torino così come Pogba tornerebbe super volentieri. Fin qui, tutto chiaro. Ma il sogno del ritorno ad oggi non va d'accordo con la situazione reale e concreta, attuale.
"Credo sia difficilissimo", aveva confessato pochi giorni fa Fabio Paratici, ormai ex ds bianconero passato al Tottenham ma che conosce bene le cose di casa Juve da anni e anni. Non mentiva: ha detto difficilissimo perché non comanda più lui, altrimenti avrebbe detto... impossibile. La realtà di Paratici è quella vera: oggi Pogba ha costi altissimi e la Juventus non si è mossa col Manchester United finora, ecco perché la prudenza e il silenzio regnano sovrani nonostante la forza dei sogni.