Nuovo acquisto in arrivo per il Torino. Si tratta di Nemanja Radonjic dal Marsiglia, come appreso dal nostro Fabrizio Romano. È stato trovato l’accordo tra società, fumata bianca nelle ultime ore. Il giocatore arriverà in Italia nelle...
Nuovo acquisto in arrivo per il Torino. Si tratta di NemanjaRadonjic dal Marsiglia, come appreso dal nostro Fabrizio Romano. È stato trovato l’accordo tra società, fumata bianca nelle ultime ore. Il giocatore arriverà in Italia nelle prossime ore per visite mediche e firma, arriva al posto di Brekalo. Radonjic è un’ala d’attacco, gioca a sinistra (all'occorrenza anche a destra).
Serbo classe ’96, è di proprietà del Marsiglia ma è stato in prestito al Benfica nella scorsa stagione (solo 11 presenze e un gol). A Juric il compito di farlo rinascere, visto che nelle ultime stagioni non ha inciso. Le sue migliori stagioni nel 2019-20 al Marsiglia con 5 gol e nel 2017-18 alla Stella Rossa sempre con 5 gol. Bene anche in nazionale con 5 gol in oltre 30 partite. È un ritorno in Italia, visto che aveva giocato nella primavera della Roma.