primo piano

INFO SOS – Musah nel mirino, pronta la prima offerta dall’Italia: le cifre sul tavolo

Guglielmo Cannavale
Come già riportato nei giorni scorsi, il Milan intende fare molto sul serio per Yunus Musah. Il centrocampista classe 2000 del Valencia è un obiettivo concreto dopo aver già preso Loftus-Cheek. Come riportato dal nostro Fabrizio Romano, ci sono...

Come già riportato nei giorni scorsi, il Milan intende fare molto sul serio per YunusMusah. Il centrocampista classe 2000 del Valencia è un obiettivo concreto dopo aver già preso Loftus-Cheek. Come riportato dal nostro Fabrizio Romano, ci sono contatti diretti con il club spagnolo da lunedì.

La prima proposta rossonera che sarà discussa è di 17 milioni più bonus, il club prepara l'offerta ufficiale e la trattativa entra nel vivo. Musah è un obiettivo primario, il Milan ci sta provando e ha il gradimento dell'americano in caso di accordo.

AC Milan are working on Yunus Musah deal. Direct contacts taking place with Valencia since Monday — understand opening verbal proposal around €17m plus add-ons being discussed. ??⚫️ #ACMilan

Musah, one of the main targets for AC Milan for the midfield. More to follow. pic.twitter.com/WE7I4QXxB5

— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 30, 2023



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.