primo piano

INFO SOS – Musah nel mirino, pronta la prima offerta dall’Italia: le cifre sul tavolo

Come già riportato nei giorni scorsi, il Milan intende fare molto sul serio per Yunus Musah. Il centrocampista classe 2000 del Valencia è un obiettivo concreto dopo aver già preso Loftus-Cheek. Come riportato dal nostro Fabrizio Romano, ci sono...
Guglielmo Cannavale

Come già riportato nei giorni scorsi, il Milan intende fare molto sul serio per YunusMusah. Il centrocampista classe 2000 del Valencia è un obiettivo concreto dopo aver già preso Loftus-Cheek. Come riportato dal nostro Fabrizio Romano, ci sono contatti diretti con il club spagnolo da lunedì.

La prima proposta rossonera che sarà discussa è di 17 milioni più bonus, il club prepara l'offerta ufficiale e la trattativa entra nel vivo. Musah è un obiettivo primario, il Milan ci sta provando e ha il gradimento dell'americano in caso di accordo.


AC Milan are working on Yunus Musah deal. Direct contacts taking place with Valencia since Monday — understand opening verbal proposal around €17m plus add-ons being discussed. ??⚫️ #ACMilan

Musah, one of the main targets for AC Milan for the midfield. More to follow. pic.twitter.com/WE7I4QXxB5

— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 30, 2023

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.