Cosa accadrà sul fronte Manuel Locatelli? Lo chiedono tutti i tifosi della Juventus e la situazione merita un aggiornamento, una spiegazione. L’ultima proposta bianconera al Sassuolo da 30 milioni in prestito con obbligo di riscatto non...
Cosa accadrà sul fronte Manuel Locatelli? Lo chiedono tutti i tifosi della Juventus e la situazione merita un aggiornamento, una spiegazione. L'ultima proposta bianconera al Sassuolo da 30 milioni in prestito con obbligo di riscatto non ha convinto per niente. Anzi: rifiuto secco, non si chiude a queste condizioni. Anche perché l'obbligo era vincolato alla qualificazione Champions e non automatico in poche settimane.
Tutto questo accade perché il Sassuolo ha un'offerta da 40 milioni garantiti dall'Arsenal, il club inglese fa sul serio e vuole Locatelli a tutti i costi. Questo è il motivo dei tempi della trattativa ancora lunghi. Ma attenzione, perché Locatelli ha un'ossessione che si chiama Juventus: vuole vestire bianconero, è la sua priorità, Champions compresa (che i Gunners non hanno). L'Arsenal ci prova da più di un mese ma ha capito che Manuel finché c'è la Juve, fa muro. E la Juve ci sarà fino in fondo, a meno di colpi di scena.
Occhio perché il club inglese potrebbe ritirarsi dalla corsa a Locatelli se percepisse ancora una chiusura dal giocatore: l'Arsenal non vuole acquistare chi non è convinto del progetto. Spera ancora in Manuel, ma non esclude un passo indietro con virata su un altro centrocampista. La Juventus ci spera, ecco perché i tempi sono importanti in questo affare: nel frattempo, i bianconeri lavorano sulle cessioni per far cassa e migliorare la loro offerta. Da Frabotta in giù, da settimana prossima sarà l'ora delle uscite. E Locatelli spera ancora nella Juve: c'è feeling, anche qualcosa di più.