primo piano

INFO SOS – Fabian, c’è l’ombra del Real Madrid! Portiere Napoli: cosa succede per Kepa

Guglielmo Cannavale

Il mercato del Napoli è apertissimo, ci sono due questioni da sistemare: il portiere e Fabian Ruiz. Lo spagnolo è in scadenza di contratto nel 2023 e il rinnovo con il Napoli è molto difficile. Un caso che sarà da gestire anche per il...

Il mercato del Napoli è apertissimo, ci sono due questioni da sistemare: il portiere e FabianRuiz. Lo spagnolo è in scadenza di contratto nel 2023 e il rinnovo con il Napoli è molto difficile. Un caso che sarà da gestire anche per il fantacalcio. Se dovesse rimanere fino a scadenza, il Real Madrid sarebbe interessato a prenderlo come parametro zero riporta Fabrizio Romano. I blancos lo hanno messo nel mirino, ma al momento solo da free agent tra un anno. Piace molto ad Ancelotti, che lo aveva allenato al Napoli.

L’altro caso da risolvere è quello del portiere, serve il sostituto di Ospina. Può arrivare anche un primo portiere. Kepa Arrizabalaga è il nome preferito, quello più vicino. Il Chelsea per il momento non apre ancora al prestito per il portiere classe ’94, si lavora anche sui bonus per trovare l’accordo. E Meret, che ha l’intesa da tempo per il rinnovo, ancora non ha messo la firma perché aspetta di capire chi sarà il nuovo portiere in arrivo al Napoli. Una questione che i fantallenatori sperano possa risolversi a breve, prima dell’asta.

[adv]