primo piano

INFO SOS – Dybala, si è mosso Zanetti: cos’è successo e cosa manca per chiudere

Fabrizio Romano

La regia di Beppe Marotta e Piero Ausilio, ma anche… l’effetto Argentina. Made in Javier Zanetti. Come appreso da SOS Fanta, l’ex capitano e oggi vice-presidente dell’Inter si è mosso in prima persona per...

La regia di Beppe Marotta e Piero Ausilio, ma anche... l'effetto Argentina. Made in Javier Zanetti. Come appreso da SOS Fanta, l'ex capitano e oggi vice-presidente dell'Inter si è mosso in prima persona per l'operazione Paulo Dybala. Zanetti dopo la gara di Londra tra Argentina e Italia a Wembley ha avuto un dialogo diretto con Dybala, un confronto positivo e in un ottimo clima dove le sensazioni sono state decisamente positive.

I segnali che arrivano lato Dybala sono in direzione Inter, ma ancora non c'è l'accordo totale e definitivo per poter parlare di un'operazione conclusa. Le parti sono in contatto, la tentazione esiste ma non siamo ancora alle firme. Servirà pazienza, lavori in corso mentre Paulo è corteggiato anche da altri club. Ma l'Inter preme, fa sul serio. E Zanetti è un fattore in più.

Ma cosa manca? Per La Gazzetta dello Sport, si aspetta Sanchez: "Dybala non può sbilanciarsi, ma in fondo ha già scelto. Solo che i tempi non sono ancora maturi per il club: Marotta e Ausilio devono prima cercare di “piazzare” Sanchez, su cui c’è stato più di un sondaggio dall’estero, ultimo del Siviglia. Ma l’ingaggio – all’Inter è sotto contratto ancora per una stagione a 7,5 milioni netti – spaventa le pretendenti e blocca ogni trattativa, tanto che l’Inter sta valutando l’ipotesi di garantire una forte buonuscita al cileno, per arrivare magari anche alla risoluzione del contratto. Perché serve il suo addio per accelerare la firma di Dybala".

[adv]