Rodrigo de Paul all’Atlético Madrid, non ci sono dubbi. Un’operazione di cui vi abbiamo raccontato dai giorni della finale di Champions League, prima offerta da 20 milioni più Nehuen Perez rifiutata dall’Udinese fino al...
Rodrigo de Paul all'Atlético Madrid, non ci sono dubbi. Un'operazione di cui vi abbiamo raccontato dai giorni della finale di Champions League, prima offerta da 20 milioni più Nehuen Perez rifiutata dall'Udinese fino al traguardo di queste ore. E vi abbiamo sempre spiegato che in pole position c'è stato solo, soltanto l'Atlético e non il Milan che non ha mai avviato una vera trattativa con de Paul, i suoi agenti o l'Udinese: interesse sì, proposte ufficiali o incontri diretti per entrare nel vivo no.
Anche perché le cifre sono importanti. Il club spagnolo ha chiuso in queste ore per 35 milioni di euro come cifra definitiva, de Paul firmerà per cinque anni un contratto già pronto e le visite sono in programma da settimana prossima. Corsa contro il tempo, intanto l'Atlético aspetta de Paul per le firme e l'Italia perde un gran talento. I fantallenatori, anche.