Charles De Ketelaere è il primissimo obiettivo del Milan in questa sessione di mercato. E potrebbe diventare realtà. Il giocatore ha già detto sì ai rossoneri, vuole il Milan e la preferisce alle altre destinazioni, tra cui il Leeds. Quello...
Charles De Ketelaere è il primissimo obiettivo del Milan in questa sessione di mercato. E potrebbe diventare realtà. Il giocatore ha già detto sì ai rossoneri, vuole il Milan e la preferisce alle altre destinazioni, tra cui il Leeds. Quello che manca ora è l'accordo totale con il Bruges, parti al lavoro. Contatti in corso sia con gli agenti che tra club.
Secondo quanto appreso da SOS Fanta, l'intesa con il club belga si sta avvicinando, la richiesta è di non meno di 30 milioni di euro. Il Milan con l'ultima offerta è arrivato a 25 milioni bonus compresi, nelle prossime ore la proposta dovrebbe salire ancora per avvicinarsi alle richieste del Bruges. C'è fiducia per la riuscita dell'operazione, in questo momento il Leeds - che aveva offerto più per il cartellino - è più indietro. Pesa la volontà del ragazzo, il Milan spinge e vuole pure Ziyech.